in

Flavio Insinna torna in Rai: il conduttore TV pronto a una nuova avventura

Flavio Insinna torna in Rai. E no, non parliamo delle puntate di questi giorni all’ora di pranzo di Don Matteo 5 dove al fianco di Terence Hill recitava ormai un decennio fa. Flavio Insinna sarà nuovamente in TV con un programma a partire da settembre 2017. Dopo le polemiche con Striscia La Notizia per gli audio usciti dai backstage di Affari Tuoi, Insinna tornerà dietro il piccolo schermo. A renderlo noto è un altro della vecchia guardia di casa Don Matteo: Nino Frassica. 

>>> Flavio Insinna vs Striscia La Notizia <<<

L’attore messinese, come dichiarato in una recente intervista a Di Più, ha fatto presente che sia lui che Flavio Insinna sono stati confermati: “Con Dopofiction anche il prossimo anno.” Nino Frassica ha poi difeso il suo amico e collega: “D’accordo, avrà sbagliato a dire quelle cose, ma intanto non le ha dette in faccia a nessuno, poi si è scusato. Flavio ha capito l’errore, se ne è assunto la responsabilità in modo serio, come è nel suo stile. Quando si sta in tensione, come succede a me oppure a lui, basta un niente perché si possa perdere l’autocontrollo.”

>>> Tutte le news sul mondo della TV <<<

Secondo Nino Frassica, infatti, Flavio Insinna: “Vive tutto con emotività, non è un freddo cinico (…) appena si calmeranno le acque, tutti capiranno la vera natura di Flavio. E’ uno che ci mette il cuore, costi quel che costi, nella tv. Se fosse stato più indifferente, tutto questo forse non sarebbe successo…”

 

Francesca Chaouqui: “Papa Francesco ha finito, in Vaticano si pensa già al suo sostituto”

Replica Cherry Season puntata 22 giugno 2017: come vedere il video integrale