in

Flavio Parenti e i segreti del backstage di Un Matrimonio

Sei tu”. Ecco come Pupi Avati, guardandolo negli occhi, ha scelto Flavio Parenti come attore protagonista in Un Matrimonio. A raccontarlo è stato lo stesso Parenti che al settimanale Top ha detto: “Avevo lavorato con Woody Alle in To Rome with love e nelle serie televisive Distretto di polizia e Un medico in Famiglia. Il mio agente mi ha fatto incontrare con Pupi Avati” e da lì è nato tutto, da lì, cioè Parenti è giunto sul set del film tv, perché a Pupi Avati non piace che venga chiamata fiction,  che andrà in onda questa sera, in prima serata, su Rai 1 con la terza puntata.

pupi avati

Svelando qualche piccolo retroscena del backstage, parlando soprattutto delle ore di trucco a cui doveva sottoporsi, anche per invecchiare di molti anni rispetto all’età che dimostra, Parenti ha raccontato che: “ Il trucco dura cinque ore e fino a quando non è finito non puoi guardarti. Le reazioni più belle, però, sono quelle degli altri” aggiungendo un piccolo aneddoto personale: “Per esempio, quando i miei genitori sono venuti sul set, non mi hanno riconosciuto. Mamma sono io ho detto e ho provato ad abbracciarla. Lei mi ha urlato: “non mi toccare!””.

Parenti, però, è stato e sarà protagonista anche di Un Medico in famiglia 9. L’amatissima fiction con Lino Banfi pare aver perso il dottor Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, ed aver guadagnato il dottor Lorenzo Martini. L’attore ha già girato la serie che lo vede protagonista ed ora attende la messa in onda, che avverrà nella prossima primavera, nonostante parecchi fan siano un po’ scettici. Parlando di questa nuova avventura, nella stessa intervista, lo stesso Parenti ha sottolineato come il tale ruolo fosse realmente inaspettato dando agli affezionati telespettatori una diversa chiave di lettura del successo di Un Medico in famiglia, una chiave di lettura in cui anche il suo inserimento non risulta essere per nulla una nota stonata: “Quando me l’hanno detto, non riuscivo a immaginare cosa significasse realmente. La forza di Un medico in famiglia è la sua capacità di rinnovarsi”.

Emma Watson e William Adamowicz

Emma Watson, l’Ermione di “Harry Potter” si è separata dallo storico fidanzato

gabriel garko news incidente

Gabriel Garko innamorato di una donna misteriosa: “E’ difficile starmi accanto”