in

Flex Fits, l’assorbente interno per avere rapporti durante il ciclo

Cos’è Flex Fits? La soluzione al ciclo in estate. Essere donna in estate non è sempre il top, soprattutto in quei giorni del mese. Per fortuna una compagnia americana ha compreso il bisogno di sentirsi libere e leggere delle donne e ha inventato un assorbente interno davvero rivoluzionario. No, non è una coppetta è molto meglio perché con questo puoi fare l’amore durante il ciclo senza timore di sporcare.

flex fits assorbente interno

Flex Fits, il dischetto mestruale

Si chiamano Flex Fits e sono l’innovazione più attesa dalle donne. Diciamoci la verità gli assorbenti per quanto super sviluppati siano, non sono comodissimi. Soprattutto in estate che ci si sente come delle bambine con il pannolone. Per non parlare poi della voglia di farsi il bagno in mare frenata dall’arrivo delle mestruazioni. Esistono i tamponi per risolvere questo problema, è vero. Ma neanche quelli sono il massimo. I tamponi hanno tantissime contro indicazioni. Se usati troppo oltre a sviluppare una secchezza vaginale, possono portare gravi problemi come la TSS, ovvero la sindrome da shock tossico. E’ diventata virale la storia di Luaren Wasser che nel 2012 ha perso entrambe le gambe per un assorbente interno. Ma come abbiamo detto ci ha pensato la Flex Fits a risolvere questo problema.

flex fits assorbente interno

Come funziona?

La Flex ha inventato un nuovo assorbente interno. Si tratta di un dischetto che si inserisce con estrema facilità all’interno e una volta pieno si svuota, con altrettanta semplicità. “Ma stai parlando di una coppetta, non è niente di che!“. E invece no, non è una coppetta. E’ un dischetto flessibile, un po’ come il diaframma. La sua forma a dischetto oltre a renderti più semplice la vita, ti permette anche di avere rapporti sessuali durante le mestruazioni. Puoi fidarti, non sporcano e non si sentono. E’ come non avere nulla, neanche il ciclo.

Rispetto al tampone ti fanno sentire davvero più leggera. Il prodotto è in vendita in America, ma è facilmente reperibile anche sul nostro Amazon. Ne esistono di due tipi Flex e Soft Disc. Sono quasi la stessa cosa solo che uno è nero e l’altro rosa. In più il Flex ha un meccanismo che gli permette di adattarsi meglio. Questi dischetti sono comunque usa e getta, come un comune assorbente. Se vuoi qualcosa di riutilizzabile ti consigliamo la Ziggy Cup di INTIMA, un’azienda svedese.

Chiara Squaglia Instagram, il lato b sospeso in aria accende la fantasia: «Ho zoommato 14 volte»

Marilyn-Monroe

Marilyn Monroe, chi era davvero? La verità dietro la leggenda