in ,

Flight 616 programma tv e concorrenti, Paola Barale al primo adventure dating show: le ultimissime

Si è chiusa l’Isola dei Famosi 2016 e non sapete come fare per poter dedicare un piccolo spazio della vostra quotidianità ai reality show? Niente paura, arriva Paola Barale con il suo rivoluzionario “Flight 616”, il programma televisivo in onda su Italia Uno a partire da giovedì 12 maggio 2016 dalle ore 21:20. Si tratta del primo adventure dating show e si compone di sedici concorrenti, di cui otto uomini e otto donne, tutti rigorosamente single. Nella prima puntata si formeranno le coppie che, però, potranno presto cambiare nel corso del lungo reality show: ci sono da compiere 45.000 chilometri e il tempo per fermarsi è davvero poco.

TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE!

Ci saranno sei paesi da visitare nel corso di “Flight 616”, il nuovo format televisivo presentato da Paola Barale, e in ogni puntata i concorrenti dovranno sfidarsi in una doppia prova. Chi vincerà la prima avrà diritto ai biglietti aerei che li porterà alla tappa successiva mentre chi avrà la peggio nella seconda sarà a rischio eliminazione. Tra le particolarità di “Flight 616” è che questo reality tv è alla ricerca del lusso e per questo, in ogni paese, ogni coppia avrà la fortuna di alloggiare in “Guest House” capaci di far capire loro i costumi e gli usi del Paese in cui si trovano. Chi sarà nelle ultime posizioni, invece, dovrà accontentarsi di un “loser camp”.

Per quanto riguarda la conferenza stampa di presentazione, infine, Paola Barale ha chiarito un po’ le idee sul suo nuovo reality show, Flight 616: “Dopo il primo imbarco in Italia prenderà il via una vera gara a tappe dove i passeggeri voleranno da continente in continente visitando luoghi esotici e cercando di ottenere i biglietti aerei utili per le mete successive.”

Ecco in dettaglio i concorrenti di “Flight 616”: 

Sveva 23 anni single da un anno
Tanya 23 anni single da sempre
Paolo 29 anni single da 8 mesi
Celeste 24 anni single da 10 mesi
Julian 20 anni single da 18 mesi
Juri B. 29 anni single da 5 mesi
Juri D. 24 anni single da sempre
Moira 22 anni single da 8 mesi
Andrea 23 anni single da 2 anni
Falco 28 anni single da 3 mesi
Federico 28 anni single da 8 mesi
Alessandra 25 anni single da 5 mesi
Andressa 27 anni single da 7 mesi
Ginevra 24 anni single da 11 mesi
Marika 27 anni single da 3 mesi

lettera di presentazione come scriverla

Lettera di presentazione: come scriverla in maniera efficace e a chi indirizzarla?

Schwazer 50km mondiali Roma

Alex Schwazer a Rio 2016, parla l’allenatore Sandro Donati: “La sua vittoria da fastidio a molti”