FlixBus, azienda specializzata nella mobilità, apre le selezioni per l’anno 2016 a candidati che risultino iscritti al progetto Garanzia Giovani. Si tratta di un nuovo accordo sottoscritto dal Ministro del lavoro Giuliano Poletti e il Managing Director Andrea Incondi.
Il protocollo, sottoscritto da ambo le parti, prevede la selezione e il successivo inserimento di circa 220 candidati inoccupati che hanno aderito al progetto Garanzia Giovani. Il ministro Giuliano Poletti spiega: “L’accordo con FlixBus si inserisce nel percorso di miglioramento del programma Garanzia Giovani con l’obiettivo di ampliare progressivamente le opportunità per i giovani iscritti. L’esperienza di FlixBus dimostra come il digitale può rappresentare un’occasione di crescita anche per la piccola e media impresa italiana, con ricadute positive in termini di nuova occupazione”.
[urban-lavoro lavoro=”autista” dove=”italia”/]
I candidati ricercati, dopo opportuna scrematura, verranno inseriti in diversi ambiti di lavoro all’interno dell’azienda: autisti, meccanici, personale per l’area marketing che verranno collocati nelle sedi di Milano, Berlino e Monaco o nelle sedi dislocate su tutto il territorio italiano. Per saperne di più e procedere alla candidatura si consiglia di visionare il Sito Ufficiale nella sezione lavora con noi.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO
“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale dell’azienda”