in

FlixBus lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano

FlixBus è una società di autobus dedicata ai trasporti su linee extra-urbane. Per l’anno 2016 l’azienda ha aperto le selezioni sulla città di Milano. Ecco quali sono le posizioni aperte.

FlixBus ricerca sulla città di Milano una risorsa in grado di ricoprire il ruolo di Finance & Controlling Intern. I requisiti per poter accedere alla selezione sono: laurea in discipline economiche, conoscenza della lingua inglese e italiana e orientamento al cliente. Si ricerca anche una risorsa da inserire come Istruttore per la Formazione di Conducenti per Autobus. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno tre anni nel ruolo, possesso delle patenti di categoria D e DE, ottima conoscenza di MS Office, conoscenza fluente della lingua inglese e italiana.

[urban-lavoro lavoro=”conducenti” dove=”italia”/]

Sempre per la città di Milano si ricerca personale da inserire come Promotion & Event Intern. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche e comunicazione, madrelingua italiana con conoscenza fluente della lingua inglese, orientamento al cliente. Si ricerca anche personale da inserire come Regional Operations Manager. I requisiti per accedere alla selezione sono: esperienza di almeno tre anni nella mansione, flessibilità, affidabilità e conoscenza della lingua inglese. Per conoscere tutte le offerte di lavoro disponibili, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale alla sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Balipadma/Shutterstock.com

wirex next fest 2016 milano

Wired Next Fest Milano 2016: dai Subsonica a Fabri Fibra, ospiti ed eventi imperdibili

Giancarlo Magalli

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, è guerra tra i due