in

FlixBus offerte: scopri 5 città in Europa a soli 99 euro, 900 le destinazioni

Ti piace viaggiare in Europa e scoprire altre culture? Buone notizie in arrivo: FlixBus, compagnia di pullman low cost che offre collegamenti in ben 20 paesi europei, ha lanciato un’offerta che permette di visitare cinque città in Europa a soli 99 euro: si tratta di “Inteflix”, pass per autobus totalmente flessibile.

Le caratteristiche? Il tuo viaggio, della durata massima di 3 mesi, può iniziare e finire in qualsiasi città; il biglietto non è cedibile ad altri e non consente di acquistare biglietti a/r per la stessa tratta. In questo modo potrai sfruttare al massimo l’opportunità di conoscere 5 città diverse, risparmiando tempo grazie a partenze frequenti e corse puntuali: la soluzione ideale se ami i viaggi amici dell’ambiente e a ritmo slow. Un viaggio confortevole anche perché a bordo non mancano Wi-Fi gratuito e prese di corrente elettrica.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER UN VIAGGIO LOW COST!

Il funzionamento è semplice: dopo la prenotazione da effettuare sul portale www.interflix.flixbus.it, riceverai i codici dei voucher, da riscattare sul sito, tramite l’app o in una qualunque biglietteria FlixBus.

Se ti abbiamo convinto a metterti in viaggio, magari in occasione del Ponte dell’Immacolata o del Capodanno, non ti resta che scegliere tra le 900 destinazioni disponibili. Sei in cerca di qualche spunto per l’itinerario? Lasciati ispirare dall’eleganza di Vienna, o da Budapest, piccola Parigi dell’Est; tra i Paesi da raggiungere ci sono anche la Germania, la Polonia, la Repubblica Ceca, l’Olanda, il Belgio, la Danimarca e la Svezia.

In apertura: foto di Budapest – Image Credits 733215/Pixabay.com

Seguici sul nostro canale Telegram

smagliature rosse

Smagliature rosse, cosa sono? Cause e consigli per la prevenzione

Morbo di Alzheimer e solitudine

Alzheimer: tra i primi segnali di allarme vi è il senso di solitudine