in

The Floating Piers lavoro: assunzioni 2016 sul Lago d’Iseo nel settore turistico

Buone notizie per i cittadini della Lombardia: per il 2016, presso il Lago d’Iseo e grazie al progetto The Floating Piers, la costruzione dell’opera d’arte galleggiante, sono previste numerose assunzioni e opportunità di lavoro che verranno destinate in gran parte al settore turistico. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta e come è possibile candidarsi.

Il progetto The Floating Piers, una volta ultimato, sarà esposto tra il 18 giugno e il 3 luglio 2016 e la particolarità dell’evento assicura un incremento dei visitatori e quindi un notevole innalzamento delle richieste di forza lavoro. In particolare, la figura del bagnino sarà molto ricercata. Le assunzioni avverranno attraverso contratti a tempo determinato.

Chiunque fosse interessato alle opportunità di lavoro e vorrebbe inviare la sua candidatura per un’eventuale assunzione, può farlo visitando la sezione dedicata al recruiting online sul sito riservato al progetto The Floating Piers del Lago d’Iseo.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

roberta ragusa news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 dicembre: novità sul caso di Roberta Ragusa

film al cinema dicembre 2015, film natale 2015, natale col boss film, natale col boss trailer, natale col boss cast,

Film al cinema dicembre 2015: l’esilarante trailer di “Natale col Boss”, il cinepanettone con Paolo Ruffini e Francesco Mandelli