in

Flora Canto Instagram, bikini incantevole a bordo dello yacht: «Che schianto!»

Per sua stessa ammissione, ha faticato parecchio Flora Canto per ottenere il risultato sfoggiato su Instagram. Ma gli sforzi sono stati ampiamente ripagati dalla perfetta riuscita e dal successo ottenuto sul social dallo scatto. Un bikini mozzafiato per la trentaseienne romana, moglie dell’amatissimo Enrico Brignano. Vento tra i capelli e “Fisico da urlo”, la conduttrice – secondo i followers – avrebbe incantato persino Ulisse con la sua eccezionale bellezza.

Flora Canto Instagram, la buonanotte ai followers fa sognare

La pelle ambrata di Flora Canto risalta perfettamente tra l’azzurro del mare e del cielo, riflettendosi sui vetri a specchio dello yatch. Il bikini colorato scopre le forme scolpite della conduttrice, esaltate dalla posa sexy e e sorridente della Canto. “Dove mi piacerebbe essere in questo preciso momento. – scrive la moglie di Brignano su Instagram e – Nel frattempo metto a fare una lavatrice”. Così augura la sua buonanotte al mondo, che sicuramente avrà un motivo in più per sognare, grazie all’immagine.

“Veramente top”, la moglie di Brignano accende i social

“Ehi ehi ehi”, “Veramente top”, sotto il post Instagram di Flora Canto i commenti sono estasiati. “Una stella incantevole”, la moglie di Enrico è una donna apprezzatissima, oltre che per le innegabili forme fisiche anche per simpatia e intelligenza. “Che schianto che sei!”, “Favolosa”, “Gran gnocca”. Flora Canto su Instagram mette d’accordo proprio tutti: le donne la ammirano, gli uomini fantasticano.

Leggi anche —> Irama, su Instagram in versione bello e dannato: ma qualcosa non convince i fan

Ornella Vanoni malattia: «Chi butta gli psicofarmaci è pazzo. Ora sono rinata!»

temptation island 2019

Temptation Island 2019 anticipazioni prima puntata stasera