in

Flora Canto Instagram, corpetto super sensuale per la ‘buonanotte’: «Alto livello, che classe!»

Donna e artista completa Flora Canto seduce Instagram con uno scatto super sensuale da provocare notti insonni. L’immagine in bianco e nero con cui la conduttrice romana si propone di augurare la buonanotte restituisce un ritratto di Flora come di una vera e propria diva. Trucco deciso ad intensificare lo sguardo, capelli sciolti liberi sulle spalle, la Canto appare splendida in un gioco di luci e ombre. Reduce del successo a Tale e Quale Show, di cui la moglie di Brignano è stata una delle recenti concorrenti, Flora ha sempre dimostrato di mettersi in gioco, impegnando tutta sé stessa.

Flora Canto Instagram, da casalinga a showgirl: normalità e sensualità ad ogni scatto

Ironica, semplice, umile, la Canto condivide sul social la sua normalità, prima ancora del suo essere una donna di spettacolo. E così non mancano le immagini in cui Flora mette a confronto la quotidianità da casalinga con il luccicante ruolo da showgirl, ma anche gli scatti in famiglia con la sua piccola Martina. E tra un impegno professionale e uno personale non manca qualche immagine un po’ più accattivante. Un metro e 68 di altezza, curve mozzafiato, la trentaseienne romana fa perdere la testa (e il sonno) ai followers su Instagram.

“Alta classe, alto livello e tanta bellezza”

“Sei un concentrato di simpatia e bellezza”, gli estimatori di Flora non mancano mai di commentare lasciando un pensiero gentile sotto gli scatti social della Canto. E lei, d’altra parte, non si esime dal rispondere personalmente a chiunque. “Accipicchia che bella!!”, l’ultimo scatto della conduttrice suscita esclamazioni di stupore e ammirazione. “Bellissima!”, “Una diva”, “Che cosa sei…”. L’indeterminatezza di alcuni lascia spazio alla certezza di altri: “Sei una gran gnocca”, “Meravigliosamente sexy e affascinante”. E ancora: “Quanto sei bella”, “La bellezza”, “Tanta bellezza”, senza tralasciare “Alta classe e alto livello”.

Leggi anche —> Paola Turani Instagram, scollatura profondissima appena sopra il fondoschiena: «Mai volgare»

Belen Rodriguez Instagram: le foto più amate di sempre

chiara ferragni

Chiara Ferragni episodio inquietante sul volo per New York: «Un uomo mi ha fotografata e poi è scappato in bagno»