in

Flora Canto Instagram, la moglie di Brignano supersexy conquista anche le donne

Flora Canto, attrice, conduttrice, mamma e moglie di Enrico Brignano è un personaggio molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 200 mila followers ma Flora, nonostante il successo, dà l’idea di esser rimasta una donna semplice e alla mano. Basta sfogliare i post sul suo account per vederla alle prese con la piccola Martina o mentre prepara la pizza con l’attore romano o semplicemente quando condivide un buon piatto di tagliatelle.

Flora Canto, mamma sexy su Instagram

Sarà forse per questo pensiero di normalità che Flora Canto piace tanto anche alle donne. Una cosa rara soprattutto sui social dove, trincerati dietro l’anonimato di una tastiera ci si sbizzarrisce in commenti e critiche sgradevoli senza alcuno scrupolo. E a destare maggior stupore, il fatto che persino gli scatti sexy dell’attrice trentanovenne siano apprezzati dal gentil sesso.

Flora Canto Instagram, lo scatto sexy apprezzato dalle donne

E il caso dell’ultimo post apparso sul profilo Instagram di Flora Canto. I capelli raccolti in uno chignon un po’ spettinato lasciano le spalle scoperte, ponendo l’attenzione sul decolleté dell’attrice messo maggiormente in risalto dalla posizione. “Sempre stupenda”, “Sei sempre uno splendore, detto da donna a donna vale il doppio”, “Bellissima e dolcissima”, “Lasci senza fiato me che sono una donna, figurati un uomo”, i commenti sotto lo scatto della moglie di Brignano presentano tutti lo stesso tono di ammirazione. E c’è chi la paragona, addirittura, a Sofia Loren. Naturalmente, non mancano i commenti degli uomini. Insomma, Flora Canto sembra proprio metter tutti d’accordo.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci su Instagram, scatto bollente sulla neve: fan in delirio

Muhammad Alì: esce oggi il nuovo singolo di Marco Mengoni

Assistenza, spedizione gratuita e convenienza su Lineonline.it, l’e-commerce di prodotti antinfortunistici e bricolage