in

Flora Canto Instagram, lato b ‘scintillante’ nel micro vestitino: «Nata sexy»

Conduttrice, attrice, e ora anche cantante: Flora Canto – attualmente impegnata nello show di “Tale e Quale” – conquista sempre più consensi tra il pubblico, e anche su Instagram. Oltre 268 mila followers pronti a seguirla in quest’avventura, in cui Flora si cimenta con il massimo impegno e la professionalità che da sempre la caratterizza. Compagna di Enrico Brignano, la Canto non si sottrae mai dal condire con un pizzico di ironia tutto quel che la vita le presenta, sia pure una malattia. Dopo un’estate difficile, infatti, la mamma di Martina non ha comunque rinunciato alla possibilità di divertirsi e strappare qualche sorriso, interpretando di settimana in settimana un personaggio diverso, sul palco dello spettacolo condotto da Carlo Conti.

Flora Canto Instagram, sul palco più forte di prima

Rimessasi in forze in men che non si dica, la Canto è apparsa sul piccolo schermo raggiante e radiosa. In ottima forma – per qualcuno fin troppo magra – Flora ha affrontato il palcoscenico con grinta e determinazione, senza sfuggire nemmeno al parere del partner, ospite per una sera in veste di giudice speciale. E dal dietro le quinte dello show del venerdì sera, Flora regala ad Instagram scatti brillanti. Fasciata in un mini dress di un argento luccicante, la conduttrice è davvero ‘sparkling’. Nel vestitino aderentissimo dalle maniche a sbuffo risulta incantevole.

“Coi capelli raccolti sei ancora più bella…”

Le tre immagini postate dalla concorrente di “Tale e Quale” rendono omaggio alla bellezza della Canto da ogni prospettiva: anteriormente, posteriormente e in un luminosissimo primo piano. Non può sfuggire il lato b, né le curve sinuose e serpentine della bella trentaseienne romana. “Stupenda”, “Non ce n’è per nessuno”, “Che bella”, “Coi capelli raccolti sei ancora più bella… se possibile!”, i complimenti piovono sull’account di Flora. “Nata sexy”, scrive qualcuno celebrando la sensualità insita nella conduttrice. E ancora: “La tua bellezza è immensa”, “Sei troppo esagerata”.

Leggi anche —> Audrey Chabloz Instagram, scatto bollente in bikini: posa provocante per la «Baby pantera»

Somalia, attacco a convoglio italiano a Mogadiscio: ipotesi attentato terroristico

Gabriel Garko Instagram, la verità sulle nozze: «Non sono sposato, l’ho saputo dai giornali»