Questa sera, venerdì 13 settembre 2019, su Rai 1 torna una nuova edizione del format di successo Tale e quale show condotto da Carlo Canti. Tra i partecipanti, che si metteranno in gioco a colpi di imitazioni, Flora Canto, che intervistata da “Today” ha già messo le mani avanti: «Sono una delle più scarse… Sentendo cantare gli altri volevo ringraziare e andare a casa, però darò il meglio!». Una bella esperienza che arriva dopo un’estate alquanto faticosa per l’ex tronista di Uomini e donne, la quale ha dovuto sottoporsi ad agosto ad un intervento d’urgenza.
Flora Canto malattia: dall’estate alternativa «fatta di flebo, digiuni e un intervento» al debutto a “Tale e quale show”
Come i fan di Flora Canto sapranno, i mesi scorsi sono stati difficili: la compagna di Enrico Brignano dopo un’operazione chirurgica è dovuta rimanere in ospedale per dieci giorni. Una parentesi spiacevole raccontata sul profilo Instagram della showgirl: «Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni.. finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà… che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo Enrico Brignano!». Flora Canto non è scesa, all’epoca, nel dettaglio, ma nello stesso post aveva annunciato implicitamente la sua volontà di partecipare a Tale e quale show: «Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre, quindi devo recuperare velocemente! Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate. Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura. Buona vita a tutti!».
L’amore per Enrico Brignano e la piccola Martina
Questa sera debutterà anche lei nello show di Carlo Conti, che ai microfoni di “Today” ha definito «una persona straordinaria». A fare il tifo da casa per lei, oltre che Enrico Brignano, la piccola Martina, nata dalla relazione con il noto attore romano a febbraio 2017.
leggi anche l’articolo —> Jessica Morlacchi malattia: «Ne ho sofferto per dodici anni, non vivevo più!»
(Instagram Profilo Ufficiale Flora Canto)