in

Flora Canto malattia: dall’estate alternativa «fatta di flebo, digiuni e un intervento» a “Tale e quale show”

Questa sera, venerdì 13 settembre 2019, su Rai 1 torna una nuova edizione del format di successo Tale e quale show condotto da Carlo Canti. Tra i partecipanti, che si metteranno in gioco a colpi di imitazioni, Flora Canto, che intervistata da “Today” ha già messo le mani avanti: «Sono una delle più scarse… Sentendo cantare gli altri volevo ringraziare e andare a casa, però darò il meglio!». Una bella esperienza che arriva dopo un’estate alquanto faticosa per l’ex tronista di Uomini e donne, la quale ha dovuto sottoporsi ad agosto ad un intervento d’urgenza. 

Flora Canto malattia: dall’estate alternativa «fatta di flebo, digiuni e un intervento» al debutto a “Tale e quale show”

Come i fan di Flora Canto sapranno, i mesi scorsi sono stati difficili: la compagna di Enrico Brignano dopo un’operazione chirurgica è dovuta rimanere in ospedale per dieci giorni. Una parentesi spiacevole raccontata sul profilo Instagram della showgirl: «Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni.. finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi. Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà… che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo Enrico Brignano!». Flora Canto non è scesa, all’epoca, nel dettaglio, ma nello stesso post aveva annunciato implicitamente la sua volontà di partecipare a Tale e quale show: «Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre, quindi devo recuperare velocemente! Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate. Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura. Buona vita a tutti!». 

View this post on Instagram

Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. ❤️ È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi🙄 Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo.. @enricobrignano Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre 🙈quindi devo recuperare velocemente!💪🏻 se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..😅Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura.❤️ Buona vita a tutti.😉

A post shared by floracanto (@floracanto) on

L’amore per Enrico Brignano e la piccola Martina

Questa sera debutterà anche lei nello show di Carlo Conti, che ai microfoni di “Today” ha definito «una persona straordinaria». A fare il tifo da casa per lei, oltre che Enrico Brignano, la piccola Martina, nata dalla relazione con il noto attore romano a febbraio 2017.

leggi anche l’articolo —> Jessica Morlacchi malattia: «Ne ho sofferto per dodici anni, non vivevo più!»

(Instagram Profilo Ufficiale Flora Canto) 

Jessica Morlacchi malattia: «Ne ho sofferto per dodici anni, non vivevo più!»

Chiara Ferragni in intimo scatena gli haters: «Ma solo foto nuda ti sai fare?»