in

Florence Tattoo Convention Firenze 2014: inizio e orari della fiera del tatuaggio

Tutto è pronto per dare il “la” alla settima edizione Florence Tattoo Convention, il grande appuntamento fieristico dedicato al mondo dei tatuaggi e della body art.

fiera tatuaggi Firenze 2014

Anche quest’anno – dal 7 al 9 novembre 2014 – il piano inferiore dello spazio espositivo di Fortezza da Basso di Firenze sarà invaso da un mondo colorato che vede protagonisti oltre trecento artisti internazionali. Tra le novità del 2014, un focus sui maestri tatuatori che si avvalgono ancora degli antichi strumenti della tradizione, oltre alla presenza, nelle veci di ospite, di Matt Gone, l’uomo che vanta un corpo tatuato per il 98%.

Il biglietto di accesso a una singola giornata costa 16 euro; esiste tuttavia la possibilità di acquistare abbonamenti per l’ingresso a due o tre giornate di fiera a tariffe vantaggiose. Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale!

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni settima puntata del 6 novembre: inizia la convivenza fra Azzurra e Dario

Adrien Rabiot piace alla Roma

Calciomercato Roma news: strategia per Rabiot