Nuovo Infortunio per Alessandro Florenzi. Il calciatore della Roma e della Nazionale italiana si è rotto di nuovo il legamento crociato del ginocchio sinistro e sarà subito operato. Stagione finita per lui, appuntamento al prossimo campionato. A confermarlo, dopo i primi esami di martedì in una clinica dell’Eur, la risonanza effettuata questa mattina a Villa Stuart dal professor Mariani. Di seguito, ecco il comunicato del dottor dal Vescovo:
—> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO
“Gli accertamenti hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Già stamattina verrà effettuata un’artroscopia diagnostica e poi l’intervento vero e proprio.” Alessandro Florenzi resterà fuori circa 6 mesi, con l’estate di mezzo, appuntamento a settembre, quasi un anno dopo il primo infortunio, sempre allo stesso ginocchio.
—> LE ULTIMISSIME SULLA ROMA
Il primo infortunio per Alessandro Florenzi si è registrato a fine ottobre, nei minuti finali di Sassuolo-Roma, cadendo a terra da solo. E sempre da solo, martedì, si è fatto male mentre si allenava con la Primavera di Alberto De Rossi. Il suo rientro in campo era previsto a metà marzo. Adesso, invece, un nuovo calvario per il giocatore della Roma che dovrà avere una grande forza psicologica per superare questo ‘terribile’ momento.