in

Floriana Messina Instagram, body sgambatissimo: «Quel neo fa impazzire!»

La showgirl Floriana Messina continua con le sue pose “bollenti” a fare strage di cuori su Instagram. Ogni giorno i followers attendono con ansia un suo post. Le sue foto ogni volta migliorano la giornata di tutti. Le sue curve “esplosive” sono un toccasana per gli occhi. Poche ore fa la bella Floriana ha deciso di postare uno scatto in intimo. Il body color carne sembra davvero una seconda pelle per quanto è aderente. La profonda scollatura è stata apprezzata moltissimo. La parte bassa del body è talmente sgambata che ha messo in risalto un particolare che non è sfuggito ai suoi attenti ammiratori.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Esplosiva!»

Floriana Messina affascinante su Instagram

Questa volta la bellissima Floriana Messina su Instagram si è davvero superata. Il suo ultimo scatto ha lasciato tutti senza parole. Le sue pericolose curve sono messe in risalto dal body color carne super aderente. Il florido “davanzale” di Floriana sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla profonda scollatura. Il body intimo è talmente sgambato che ha rivelato la presenza di un piccolo neo sull’inguine. Dettaglio che grazie all’uso dello zoom non è sfuggito ai suoi numerosi followers. L’espressione di Floriana con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte e la bocca leggermente dischiusa ha reso l’intera immagine davvero molto sensuale. Davanti a tanta abbondanza i fans hanno perso l’uso della ragione. La loro fantasia ha creato dei film vietati ai minori.

View this post on Instagram

Body @heleneboutique // ph @carmine_sannino

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Followers in tilt davanti a tanta bellezza

Floriana Messina ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo: «Un bel “fisichetto”, direi splendido». Un fan completamente rapito da tanta meraviglia le ha chiesto: «Dimmi dove ti posso trovare». Per Floriana solo complimenti: «Sei veramente una donna attraente e sensuale con quel fisico mozzafiato che hai» e ancora: «Sei un fiore stupendo, le tue sfumature fanno sognare». Infine, in molti hanno notato il dettaglio “piccante”: «Quel neo fa impazzire».

Leggi anche –> Katia fanelli Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei fotonica!»

Foto prese sul profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Caso Yara Gambirasio news oggi

Yara Gambirasio proiettili nel campo di Chignolo d’Isola, spostato l’altarino in sua memoria (FOTO)

Lorella Boccia Instagram, body nero sensualissimo: fianchi nudi e scollatura accendono social… e marito!