in

Floriana Messina Instagram, collant trasparenti al posto dei pantaloni: «Ora svengo!»

Floriana Messina si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2011 con la sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia Floriana, grande tifosa del Napoli, ha intrapreso la carriera di modella e influencer. Floriana Messina su Instagram ha un gran numero di followers, tra i quali anche moltissimi calciatori famosi. Infatti, l’influencer ha spesso dichiarato di essere corteggiata da giocatori. La bella Floriana attraverso la sua pagina social ogni giorno condivide foto mozzafiato come quella del suo ultimo post. L’outfit decisamente audace scelto dalla modella non è passato inosservato agli occhi attenti dei suoi ammiratori, che, dopo aver ammirato le sue generose curve, hanno avuto diversi svenimenti.

>> Guarda anche: Valentina Vignali su Instagram senza veli: un dettaglio cattura l’attenzione dei followers

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che zucche!»

Floriana Messina sensuale su Instagram

La bellissima Floriana Messina ha deciso di stupire su Instagram i suoi followers postando una sua foto con un look decisamente particolare. Nello scatto la sexy tifosa del Napoli ha dimenticato di indossare i pantaloni. Sì, avete capito bene. L’influencer indossa un maglioncino di lana nero a collo alto e i collant. Le calze sono completamente trasparenti. Mettono in bella mostra la sue mutandine sgambate. Un outfit provocante che ha colpito in pieno l’attenzione dei fans. Inoltre, anche la sua espressione è qualcosa di unico: testa leggermente buttata all’indietro, occhi chiusi e labbra dischiuse in un accenno di sorriso. Floriana è una vera e propria dea della bellezza.

Una bellezza da 10 e lode

Floriana Messina su Instagram con le sue curve mozzafiato riesce a conquistare ogni giorno il cuore dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Che donna gambe deliziose e sorriso stupendo» e un altro, usando tutti gli aggettivi possibili, ha aggiunto: «Bellissima, meravigliosa, stupenda, fantastica, splendida, straordinaria! Ora svengo». Un ammiratore perdutamente innamorato di lei ha commentato: «Donna fantastica e affascinante». Infine, un fan un po’ monello ha detto: «Ma sei una gnocca da sogno». 

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, la scollatura della micro canottiera è esagerata: «Sublime!»

Iva Zanicchi non andrà al Festival di Sanremo 2019: tutta colpa di un dirigente

Violante Placido a “Vieni da me”: «Io vittima di bullismo, mi facevano un sacco di dispetti»