in

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che zucche!»

L’ex gieffina e modella Floriana Messina da diverso tempo è conosciuta come la “tifosa sexy” del Napoli. Sul suo profilo social, infatti, ci sono diverse foto molto provocanti nelle quali Floriana porta la maglietta della sua squadra del cuore. Floriana Messina, inoltre, su Instagram è anche una nota influencer. Le sue curve pericolose fanno sbandare i suoi numerosi followers. Poche ore fa ha caricato uno scatto preso da un servizio fotografico. Un’immagine davvero molto “bollente”, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il suo décolleté esplosivo non può essere minimamente ignorato. Floriana è una vera dea della bellezza.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, posa provocante e mini abito leopardato: «Che femmina!»

Floriana Messina esplosiva su Instagram

L’influencer Floriana Messina in questi giorni è impegnata con un servizio fotografico e ha pensato bene di condividere qualche “anteprima” con i suoi ammiratori. Poche ore fa ha caricato su Instagram una foto decisamente “bollente”, commentandola così: «Kissed by the sun (baciata dal sole)». Ed è proprio vero che il sole bacia i belli, perché Floriana è di una bellezza ineguagliabile. Nello scatto la Messina è sdraiata a pancia in su sul bordo di una piscina con le braccia sollevate sulla testa. La posizione mette in bella mostra il suo esplosivo “davanzale”. Il seno, inoltre, è strizzato all’interno di un costume con scollo a cuore. La scollatura sembra quasi non riuscirlo a contenere. Un’immagine paradisiaca che ha mandato in tilt tutti i suoi followers. Il post è stato invaso di messaggi.

La reazione esagerata dei fans

Il prosperoso décolleté di Floriana Messina su Instagram ha catturato l’attenzione dei followers: «Che zucche!» La bellissima influencer fa perdere la testa proprio a tutti: «Mi fai impazzire letteralmente». Grazie allo zoom, un fan non si è fatto sfuggire nessun particolare e ha notato un piccolo tatuaggio sul fianco: «Bello il trifoglio!» Infine, un follower monello ha scritto: «C’è chi può solo sognarle certe colline».

Leggi anche –> Rosa Perrotta Instagram, colazione “piccante” in lingerie: «Splendida!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

M5S news, Fattori: «Di Maio impari a pensare molto bene a ciò che dice»

Alena Seredova Instagram, in intimo sul letto: «Pura sensualità»