in

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Esplosiva!»

La bellissima Floriana Messina su Instagram continua a fare strage di cuori. Il suo profilo social è seguito da oltre 350 mila followers. La showgirl ogni giorno condivide con loro attimi della sua vita sia privata che pubblica. Molto spesso Floriana mostra loro anche i vari outfit che indossa nel corso della giornata. Poche ore fa il suo mini dress ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Uno spettacolo della natura del genere non può essere ignorato. Le sue curve sono esplosive. I suoi ammiratori, dopo aver osservato bene lo scatto, hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, stupefacente in jeans e reggiseno: «Esagerata!»

Floriana Messina Instagram: curve da sballo

L’ex gieffina Floriana Messina ha una sensualità innata. Le basta davvero pochissimo per risultare indimenticabile agli occhi dei numerosi followers. Poche ore fa su Instagram Floriana Messina ha lasciato davvero tutti senza fiato. La showgirl nella sua ultima foto indossa un mini abito verde bottiglia con una scollatura vertiginosa. Il vestitino riesce davvero con molta fatica a contenere il suo generoso “davanzale”. Il décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Non c’è nulla da fare, impossibile distogliere lo sguardo. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti

Followers perdutamente innamorati

L’affascinante Floriana Messina con la sua scollatura profonda ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei fans. Un follower ha scritto: «La grande bellezza» e un altro ha aggiunto: «Bona. Te l’hanno già detto Floriana?» Un ammiratore non crede nella sua esistenza: «Troppo incantevole per essere vera». Un seguace birichino, riferendosi al suo décolleté esplosivo, ha chiesto: «Ma il porto d’armi ce l’hai?» Infine, un follower le ha scritto: «Sei una creatura straordinaria».

Leggi anche –> Michela Coppa Instagram, senza veli coperta solo da uno scialle: «Sei da urlo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Francesca Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b: il bikini della famosa sorellina è «Super»

Irene Capuano Instagram, pigiama corto di seta e mano tra le cosce: «Quanta bellezza»