in

Floriana Messina Instagram, la ex gieffina sogno erotico dei tifosi del Napoli: forme procaci da sballo (FOTO)

Floriana Messina Instagram: la ex gieffina tifosa del Napoli sta facendo strage di cuori sui social! Un corpo stratosferico, il suo, che davvero non può passare inosservato. Trent’anni, altissima, procace e disinibita. Basti dare un’occhiata alla sua galleria ftografica su Instagram per rendersene conto.

Floriana Messina: la ex gieffina sogno erotico dei tifosi del Napoli

Dal Grande Fratello 12 a mito per i tifosi del club calcistico partenopeo. Icona di bellezza mediterranea, occhi neri, capelli castani, labbra carnose e curve esplosive, quando partecipò al GF la bella Floriana si presentò al pubblico con queste parole: «Seduttrice per antonomasia». Una vera ammaliatrice che buca l’obiettivo quando posa per un shooting fotografico. Gli uomini «non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!». Sicura di sé ed estroversa, la sensuale Floriana, oggi showgirl e influencer, ha deciso di pubblicare uno shooting fotografico indossando una succinta ‘maglia’ del Napoli: seno e cosce in bella vista, il suo fisico esplosivo ha conquistato i tifosi ed anche i calciatori: «Neanche io mi aspettavo tanto clamore. Quali calciatori mi hanno contattata? Non posso dirlo, altrimenti mi ammazzano … », ha detto la sexy ex gieffina.

Floriana Messina: curve procaci e sguardo ammiccante su Instagram

Floriana – modella ed opinionista – ha partecipato al GF12, poi ha preso parte a diverse  trasmissioni televisive in qualità di co-conduttrice. Spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, si fa sempre notare per il suo carattere estroverso e la sua fisicità. Sui social il consenso nei suoi confronti non fa che aumentare, ne sono la prova le foto Istagram che la rappresentano: micro abiti in maglia aderentissimi, sotto i quali non c’è nessuna traccia del reggiseno, oppure conturbanti top in pizzo che a stento contengono il suo generoso décolleté … insomma, ogni mise indossata è scelta allo scopo di strabiliare i followers!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 babbà e a casa ⚽️✌🏽🤫💙 #forzanapoli #1926 #napolivsliverpool #sscnapoli

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

Potrebbe interessarti anche: Roberta Ragusa figlia, Alessia Logli profilo pubblico su Instagram: la bellezza disarmante di una piccola donna che reagisce al dolore

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Valentina Dallari Instagram, foto allo specchio senza pantaloni: fondoschiena da sogno

Lucas Peracchi Instagram, senza veli sulla neve, fan all’attacco: «Sei solo un burattino»