in

Floriana Messina Instagram, minigonna e scollatura profonda: «Straordinaria!»

L’ex gieffina Floriana Messina su Instagram continua con le sue foto “bollenti” a fare strage di cuori. Ogni giorno i followers attendono con ansia un suo post. Poche ore fa la bella Floriana ha esaudito il loro desiderio pubblicando una serie di immagini a dir poco pazzesche. La sexy tifosa del Napoli con il suo décolleté esplosivo in primo piano ha fatto girare la testa ai suoi oltre 360 mila followers. Non c’è nulla da fare è impossibile non rimanere completamente rapiti da tanta abbondanza. Il suo look provocante ha scatenato la fantasia degli ammiratori che hanno invaso il post di like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, décolleté da capogiro: «Esageratamente gnocca!»

Floriana Messina Instagram: minigonna e scollatura profonda

L’affascinante Floriana Messina sul suo profilo social poche ora fa ha caricato una foto incredibilmente sensuale. All’ex gieffina basta davvero poco per risultare irresistibile. La bella Floriana nello scatto indossa una minigonna in pelle nera e un top con una scollatura molto profonda, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo generoso “davanzale” non è passato di certo inosservato. Anche l’espressione di Floriana è molto interessante: sguardo nascosto dai suoi capelli lunghi e bocca dischiusa. I suoi followers sono letteralmente impazziti davanti a tanta meraviglia. Il post è piaciuto tantissimo e Floriana è stata bombardata di commenti e like.

View this post on Instagram

? ph @marcobruno.x

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

Floriana Messina su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti, un fan ha usato tutti gli aggettivi possibili per descriverla: «Bellissima, meravigliosa, stupenda, fantastica, straordinaria!» L’affascinante influencer fa perdere la testa proprio a tutti: «Sei la perfezione». Non solo il generoso “davanzale” di Floriana ha attirato l’attenzione dei suoi ammiratori: «Ragazza fantastica e gambe bellissime, complimenti un bacione grande». Infine, un follower monello ha scritto: «Mamma mia! Sei illegale».

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, look “mozzafiato” per giocare a calcio: «Vedo 3 palloni!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Federica Nargi Instagram, gonna inguinale e calze autoreggenti: Matri, geloso, la bacchetta (FOTO)

Hoara Borselli

Hoara Borselli Instagram, il vestito è troppo corto: lo scatto in camerino è malizioso