in

Floriana Messina Instagram, posa provocante e mini abito leopardato: «Che femmina!»

Floriana Messina si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la bellissima Floriana ha intrapreso una carriera come modella. Da diverso tempo è conosciuta anche come la “tifosa sexy” del Napoli. Spesso posta sul suo profilo social delle foto molto provocanti con indosso la maglietta della sua squadra del cuore. Floriana Messina, infatti, su Instagram è una nota influencer. Le sue curve pericolose fanno sbandare i suoi numerosi followers. Poche ore fa ha caricato una foto molto seducente. Il suo generoso “davanzale” è diventato il punto focale dell’intero scatto.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la ex gieffina sogno erotico dei tifosi del Napoli: forme procaci da sballo (FOTO)

Floriana Messina incanta Instagram con le sue curve

L’ex gieffina Floriana Messina poche ore fa su Instagram ha postato una foto molto interessante. L’influencer è stata immortalata mentre è seduta con una posa sexy su un divano beige. Il suo look è da capogiro: micro abito leopardato, scollatura profonda e tacchi vertiginosi. Lo scatto ha fatto letteralmente uscire gli occhi fuori dalle orbite ai suoi numerosi followers. Due “colline” così non si dimenticano facilmente. Il suo seno prosperoso è un bel panorama. La sua espressione ha completato l’opera di seduzione: sguardo ammaliante e bocca dischiusa. Una vera e propria regina della sensualità. Il post è stato bombardato di like e commenti. La fantasia dei suoi ammiratori si è davvero superata.

La fantasia non ha limiti

I followers della bella tifosa del Napoli hanno riempito il post di complimenti. Floriana Messina su Instagram non ha rivali. Un fan, stregato dalla sua posa sexy, ha semplicemente scritto: «Che femmina!» Il suo sex appeal ha conquistato proprio tutti: «Ma così sei da denuncia». Un ammiratore birichino ha commentato: «Che panterona stupenda! Sensualità a mille» e un altro ha aggiunto: «Sei veramente uno schianto con il tuo fisico mozzafiato. Io una donna come te la vorrei sempre al mio fianco». Infine, un seguace ha dichiarato: «Sei un sogno! Non svegliatemi per favore».

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, senza reggiseno è sbalorditiva: «Che bomba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

“Maledetti Amici Miei” 24 ottobre 2019: le anticipazioni della quarta puntata

salumeria pietruccia Napoli

Napoli, salumiere morto dopo rapina: Luigi Del Gaudio condannato solo per il furto