in

Floriana Messina Instagram, stupefacente in jeans e reggiseno: «Esagerata!»

Floriana Messina è stata una concorrente del Grande Fratello del 2011. Dopo la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Floriana ha partecipato come opinionista in tv e ha presentato anche diversi programmi, soprattutto sportivi, su molte Tv locali. Oggi, su Instagram Floriana Messina è una nota influencer. Il suo profilo social è seguito da oltre 300 mila followers. Inoltre l’ex gieffina è famosa per essere la sexy tifosa del Napoli. Poche ore fa ha sconvolto i suoi ammiratori postando una sua foto in reggiseno a dir poco paradisiaca. Davanti a tanta abbondanza la fantasia dei followers ha raggiunto livelli incredibili.

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, collant trasparenti al posto dei pantaloni: «Ora svengo!»

Floriana Messina Instagram: in reggiseno è da Oscar

La bellissima Floriana Messina su Instagram ha deciso di condividere con i suoi followers un suo outfit decisamente “bollente”. Nello scatto la showgirl è stata immortalata seduta su uno sgabello con indosso solo un paio di jeans e un reggiseno. Sì, avete capito bene. Floriana ha scelto di non indossare la maglia, regalando così uno spettacolo unico a tutti i suoi ammiratori. Il suo abbondante davanzale, strizzato nel micro reggiseno, sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Anche la sua posa è a dir poco fenomenale: sguardo fisso all’obiettivo e bocca dischiusa. La Messina sa davvero come stregare i suo fans. Resistere alla sua incredibile sensualità è impossibile. L’ex gieffina ha ricevuto una marea di complimenti.

Una bellezza divina

I numerosi ammiratori di Floriana Messina su Instagram hanno letteralmente dato sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Mamma mia Floriana sei eccezionale» e un altro ha aggiunto: «Che spettacolo della natura». In molti le hanno detto: «Sei veramente uno schianto con quel fisico mozzafiato che c’hai». Diversi fans si sono lasciati distrarre dal suo generoso décolleté: «Che tette favolose» e ancora: «Assolutamente illegale!» Infine, un fan ha rivolto un pensiero anche ai creatori di così tanta bellezza: «Complimenti alla mamma».

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, top attillato e scollatura profonda: «Mi manca l’ossigeno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Bella Thorne Instagram, sensuale e con uno sguardo che fa perdere la testa: «Sei la regina, come sempre!»

Giulia Salemi Instagram, vestito rosso fuoco e scollatura da capogiro: «Bona power!»