in

Floriana Secondi il dramma nella notte di Capodanno: «Non me lo meritavo!»

Il 2019 è iniziato decisamene col piede sbagliato per l’ex gieffina Floriana Secondi, che ha raccontato qualche ora fa su Instagram un fatto spiacevole, che le è capitato proprio la notte di Capodanno.

Floriana Secondi derubata la notte di Capodanno

La vincitrice della terza edizione del reality show più seguito dagli italiani, ha fatto sapere agli amici e ai fan di essere stata derubata proprio l’ultimo dell’anno, nella notte tra il 2018 e quella del 2019. Senza troppi fronzoli, con quella veracità e schiettezza che hanno contraddistinto la sua esperienza al Grande Fratello, Floriana Secondi ha raccontato: «Il mio 2019 è cominciato proprio bene… mi hanno rubato l’auto per non parlare di tutto quello che c’era dentro compreso il telefono di mio figlio… a me che non ho mai toccato uno spillo a nessuno …». Sempre la romana, classe 1977, ha aggiunto dispiaciuta: «Non me lo meritavo!». Immediata la risposta dei followers di Floriana, che subito si sono mostrati vicini all’ex gieffina.

L’affetto del pubblico verso la vincitrice del Grande Fratello 

A distanza di oltre 15 anni dalla vittoria nella casa più spiata di Italia, dove aveva tentato il tutto per tutto per conquistare quello che sarebbe diventato uno degli attori più amati del cinema italiano, Luca Argentero, Floriana Secondi non è stata dimenticata. Ospite in tv a programmi come Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, l’ex gieffina continua ad essere circondata dall’affetto dei fan, che seguono pure le sue vicende sentimentali, oltre che professionali. Dopo essere stata sposata con Mirko Fantini, padre del suo unico figlio Domiziano, ha vissuto una burrascosa storia d’amore con l’imprenditore Daniele Pompili. Con questi, Floriana Secondi stava per avere un altro figlio, ma purtroppo non è riuscita a portare a termine la gravidanza. La coppia sembra essersi ritrovata negli ultimi mesi del 2017, dopo la rottura nel 2014. Nel 2015, la verace romana aveva trovato conforto tra le braccia del cantante e ballerino egiziano Khaled Shaban, di dieci anni più giovane.

leggi anche l’articolo —> Claudio Santamaria: «Pentito di essermi esposto per il M5s, ho creduto in un sogno!»

Claudio Santamaria: «Pentito di essermi esposto per il M5s, ho creduto in un sogno!»

“Quelli che…dopo il Tg” cancellato: Luca e Paolo censurati?