in

Flying Tiger Copenhagen offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

Flying Tiger Copenhagen, la nota catena danese di oggettistica economica, è alla ricerca di personale da assumere in Italia. Nata, nel 1995, con il nome di Tiger, a Copenhagen, oggi il Gruppo vanta oltre 400 punti vendita. Flying Tiger Copenhagen, in forte espansione nel nostro paese, in cui è arrivato nel 2011, conta più di 3500 lavoratori a livello globale. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

 

Le posizioni aperte

  • Addetto/a Vendita Roma;
  • Stagista Addetto/a alle Vendite CC Megalò;
  • Store Manager Terni;
  • Store Manager Roma;
  • Stagista Addetto/a Vendite Perugia;
  • Addetto alle Vendite Teramo;
  • Stagista Addetto/a Vendita Roma;
  • Addetto/a Vendita Roma appartenente alla categoria protetta (Legge 68/99 e Art. 18).

Vediamo insieme alcune figure professionali nel dettaglio. L’Addetto/a Vendite si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: dall’accoglienza del cliente, alla gestione della merce, dalla cura del visual, alla gestione del magazzino, come si legge anche sul sito ufficiale. Requisiti richiesti: dinamismo, flessibilità, passione e intraprendenza. Importante anche la conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo del pc, l’attitudine al lavoro in team e alla comunicazione. Sono preferenziali esperienze pregresse nel retail o nella GDO e la conoscenza di una seconda lingua straniera. Considerati un valore aggiunto eventuali attestati conseguiti come Primo soccorso, Antincendio, Haccp. Lo Store Manager avrà piena, invece, responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende multinazionali fast fashion. Le principali attività saranno: gestione del personale di vendita, organizzazione delle attività all’interno dello store, monitoraggio e raggiungimento del budget, elaborazione KPI, assistenza al cliente e merchandising.  Sono richiesti poi esperienza nel ruolo di almeno 2-5 anni, conoscenza delle logiche commerciali/retail, e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le ottime doti di comunicazione e negoziazione, la capacità di operare per obiettivi, la flessibilità e il team working.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Flying Tiger. Qui è possibile leggere le posizioni aperte e selezionare quella di interesse. Per candidarsi occorre inviare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali e possibilmente una breve lettera di presentazione.

leggi anche l’articolo —-> Tiffany&Co offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Maddalena Corvaglia, su Instagram gambe magre e lunghissime fanno discutere: “Ridicola!”

Harry e Meghan, ecco quanti soldi porterà la nascita del Royal Baby