in

Flying Tiger Copenhagen offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

Flying Tiger Copenhagen, la nota catena danese di oggettistica economica, è alla ricerca di personale da assumere in Italia. Nata, nel 1995, con il nome di Tiger, a Copenhagen, oggi il Gruppo vanta oltre 400 punti vendita. Flying Tiger Copenhagen, in forte espansione nel nostro paese, in cui è arrivato nel 2011, conta più di 3500 lavoratori a livello globale. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

 

Le posizioni aperte

  • Addetto/a Vendita Roma;
  • Stagista Addetto/a alle Vendite CC Megalò;
  • Store Manager Terni;
  • Store Manager Roma;
  • Stagista Addetto/a Vendite Perugia;
  • Addetto alle Vendite Teramo;
  • Stagista Addetto/a Vendita Roma;
  • Addetto/a Vendita Roma appartenente alla categoria protetta (Legge 68/99 e Art. 18).

Vediamo insieme alcune figure professionali nel dettaglio. L’Addetto/a Vendite si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: dall’accoglienza del cliente, alla gestione della merce, dalla cura del visual, alla gestione del magazzino, come si legge anche sul sito ufficiale. Requisiti richiesti: dinamismo, flessibilità, passione e intraprendenza. Importante anche la conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo del pc, l’attitudine al lavoro in team e alla comunicazione. Sono preferenziali esperienze pregresse nel retail o nella GDO e la conoscenza di una seconda lingua straniera. Considerati un valore aggiunto eventuali attestati conseguiti come Primo soccorso, Antincendio, Haccp. Lo Store Manager avrà piena, invece, responsabilità della guida e della gestione del punto vendita coerentemente con le politiche e gli obiettivi dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende multinazionali fast fashion. Le principali attività saranno: gestione del personale di vendita, organizzazione delle attività all’interno dello store, monitoraggio e raggiungimento del budget, elaborazione KPI, assistenza al cliente e merchandising.  Sono richiesti poi esperienza nel ruolo di almeno 2-5 anni, conoscenza delle logiche commerciali/retail, e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le ottime doti di comunicazione e negoziazione, la capacità di operare per obiettivi, la flessibilità e il team working.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Flying Tiger. Qui è possibile leggere le posizioni aperte e selezionare quella di interesse. Per candidarsi occorre inviare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali e possibilmente una breve lettera di presentazione.

leggi anche l’articolo —-> Tiffany&Co offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero

Maddalena Corvaglia, su Instagram gambe magre e lunghissime fanno discutere: “Ridicola!”

Harry e Meghan, ecco quanti soldi porterà la nascita del Royal Baby