in

Fobie dei vip: quali sono le paure più strane?

Le fobie non risparmiano nessuno, neanche i tanto amati vip che ogni giorno vediamo comparire sullo schermo e nei giornali, che sempre attenti, ci aggiornano sulle novità che succedono nelle loro vite. Paure incontrollabili che si cerca di gestire per non essere sopraffatti dall’ansia che possono generare, con condotte create ad hoc per evitare quelle situazioni che rappresentano per chi ne soffre un vero e proprio pericolo.

Ma quali sono le fobie più strane delle celebrities? Il bellissimo Johnny Deep, temerario e affascinante, soffre di claurofobia, la paura dei clown, personaggi ideati per divertire che invece inquietano il tanto amato attore Hollywoodiano. La fobia di Nicole Kidman è invece quella delle farfalle chiamata papiliofobia, mentre Madonna soffre di brontofobia, il timore incontrollato dei tuoni. Eisoptrofobia è il nome della paura di cui soffre Pamela Anderson, può sembrare strano ma la sensuale e prorompente star che ha fatto sognare molti uomini ha il timore di vedere la propria immagine riflessa, gli specchi nella sua casa sono banditi.

L’ossessione del disordine è ciò che tormenta il bellissimo David Beckhman, una fobia sicuramente non semplice da gestire per le numerose situazioni che si vivono nella vita. Il “bello e dannato” Keanu Reeves ha paura del buio, pur essendo una fobia molto comune non è facile immaginare il temerario attore terrorizzato dall’oscurità. Uma Thurman ha paura di essere sepolta viva e Sarah Michelle Gellar, la protagonista del noto telefilm “Buffy, l’ammazzavampiri” , ha il terrore dei cimiteri, pensando alla serie tv sembrerebbe impossibile, la realtà però è ben differente.

Photo credit: Fer Gregory/shutterstock

Ikea ritirata cassettiera malm

Ikea, scioperi a sorpresa in tanti punti vendita: su Facebook la campagna è virale

tendenze moda estate 2015, smagliature foto

Tendenze moda estate 2015: “Thighreading”, le smagliature in foto diventano motivo di orgoglio