in ,

Foggia, agguato mortale in strada: 50enne ucciso a fucilate a bordo del suo furgone

Foggia agguato mortale nella notte: un uomo è stato ucciso ieri sera a colpi di fucile mentre si trovava a bordo del suo Fiat Ducato.

La vittima secondo la ricostruzione degli inquirenti stava percorrendo la statale 16 che collega Foggia a San Severo, quando a un tratto è stato affiancato da un’altra vettura dalla quale sarebbero partiti i colpi di arma da fuoco. Al momento non si hanno altri particolari, sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Foggia. L’agguato in strada, avvenuto alle porte di Foggia, ha visto vittima il 50enne Matteo Lombardozzi, di San Severo.

Leggi anche: Ascoli Piceno, ragazza precipita da giostra al Luna Park: morta dopo volo di 20 metri

Nelle ore stanno emergendo altri particolari sull’omicidio: sembra che l’agguato sia avvenuto nei pressi di un’area di servizio, sulla strada statale 16 bis. Qualcuno a bordo dell’auto che ha affiancato il furgone con la vittima a bordo ha sparato numerosi colpi di fucile contro il bersaglio. La vittima, che pare avesse qualche precedente penale per droga, è morta sul colpo.

GIOSTRE MORTA 27ENNE

Ascoli Piceno, ragazza precipita da giostra al Luna Park: morta dopo volo di 20 metri

U2 a Roma The Joshua Tree Tour 2017 15 e 16 luglio: info orari, scaletta, biglietti, apertura e ingressi cancelli, norme comportamento, cosa devi sapere