in

Foggia, grave incidente sulla Lucera-Biccari: cinque auto coinvolte, dieci i feriti

Un gravissimo incidente stradale ha coinvolto cinque auto sulla strada provinciale SP 130 che collega Lucera a Biccari, in provincia di Foggia. Secondo quanto appreso da Foggia Today, sarebbero dieci le persone rimaste ferite ma l’esatta dinamica del sinistro, al vaglio degli inquirenti, sarebbe ancora da verificare. Dalle prime ricostruzioni si apprende che a causare lo scontro sia stato un sorpasso azzardato. Uno dei feriti, in condizioni critiche, è stato trasferito all’ospedale a bordo dell’elisoccorso. Secondo le prime analisi condotte dai medici, risulterebbe in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Lucera Web riferisce un trauma toracico.

Foggia, incidente Lucera-Biccari: strada chiusa alla circolazione

Sulla provinciale luogo dell’incidente nel Foggiano, sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la zona. Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, per l’estrazione di alcuni automobilisti dagli abitacoli. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso temporaneamente al traffico su disposizione delle autorità.

Incidente nel Foggiano, carambola tra auto

Sempre secondo la ricostruzione riferita da Lucera Web, almeno tre veicoli sarebbero stati parzialmente distrutti nell’impatto. Il primo tamponamento tra due auto avrebbe provocato una successiva carambola che avrebbe coinvolto altri due veicoli, al momento in transito sulla provinciale. Anche i feriti più lievi sono stati condotti in ospedale per essere sottoposti ai dovuti accertamenti e distribuiti in diversi nosocomi della provincia di Foggia.

Leggi anche —> Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, chiusure mercoledì 17 aprile 2019

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, rivela: «Non può avere figli. Ragazze non fatevi prendere in giro!»

“Rocco Schiavone 3” si farà: casting aperti in Valle D’Aosta, cercasi aspiranti attori