in

Fognini-Pennetta matrimonio: arriva la decisione importante, ecco quando sarà celebrato

Arriva la tanto attesa decisione tra Fabio Fognini e Flavia Pennetta, vincitrice in carica degli Us Open: i due si diranno sì l’11 giugno prossimo ad Ostuni (Brindisi). Il matrimonio tra i due campioni di tennis verrà celebrato nella cattedrale, che sarà blindata per l’occasione. Ancora non è noto il luogo in cui si terrà il ricevimento.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Tra i tanti invitati ci saranno gli amici di sempre, che hanno già ricevuto l’invito, ma anche nomi noti di tutto il panorama sportivo, italiano e internazionale. Il matrimonio tra Fognini e Pennetta ad Ostuni è già in organizzazione ed è stata fatta, come riportato da Sky Sport, una riunione operativa per stabilire questioni logistiche e legate al traffico nelle vicinanze della chiesa cattedrale.

Queste le prime impressioni del presidente del Coni, Giovanni Malagò, anche lui tra gli invitati: “L’11 giugno sarò al matrimonio. Sinceramente non so se Flavia Pennetta poi partirà in viaggio di nozze. Ho dei dubbi: non so lei cosa combini, ma penso che Fabio Fognini abbia qualche impegno sportivo. Potrebbero farlo in Brasile? Può essere…”. Più che un consiglio quest’ultima frase suona tanto come una speranza: il tentativo è quelal di farla recedere dalla volontà di ritirarsi, decisione che le farà saltare le Olimpiadi di Rio.

Foto: Fabio Fognini @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Elisa nuovo album, su Facebook l’annuncio del nuovo disco: ecco quando uscirà

Dove vedere Belgio Italia

Premier League, Conte al Chelsea, arriva la conferma di Abrahmovic