in

I Foo Fighters Che Fanno Cose Buone: la parodia della band è su Facebook

Ironica, sarcastica e già super seguita dai fan è la pagina Facebook intitolata “I Foo Fighters che fanno cose buone“. Nata come omaggio al gruppo musicale fondato da Dave Grohl, la pagina fa ironia sulla generosità, a volte davvero senza limiti, della band e giornalmente pubblica un meme che in poche ore diventa virale.

Hanno suonato con Dave Grohl zoppo. Organizzato un concerto su richiesta creativa. Fatto opposizione a una manifestazione omofoba.Ora cosa combineranno di buono i FooFighters?” si chiede Andrea De Simone, fondatore della pagina Facebook. Nel corso dell’estate la band si è esposta parecchio, destando scalpore e facendo azioni divenute immediatamente virali: qualche giorno fa il gruppo fece irruzione con un pick-up nero nel bel mezzo di un corteo di manifestanti omofobi della Westboro Baptist Church.

E dalla loro infinità generosità si passa obbligatoriamente alla satira virtuale che li trasforma in supereroi scesi dal cielo per far sorridere giornalmente i propri fan. Dai Foo Fighter che acquistano una versione a pagamento di Win Rar si passa ai Foo Fighters che suonano un po’ di ‘Mooseecaa’ per far tornare Enrico Papi  Sarabanda in Auge. Non manca nemmeno il meme in cui la band canta ‘Learn to fly’ a Barbara D’Urso, evidentemente senza successo.

Seguici sul nostro canale Telegram

L’Onore e il Rispetto 4

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni seconda puntata 4 settembre

incinta, padre del bambino

Rimane incinta in vacanza ma non trova il padre del bambino: l’appello di una ragazza francese è una pubblicità