in ,

Foo Fighters concerti 2017 date: Tour 2017 in Italia? Le ultimissime

I Foo Fighters sono pronti a tornare in scena. Anzi, in realtà lo hanno già fatto lo scorso 15 ottobre a Los Angeles, dopo ben undici mesi. L’ultimo concerto portava la firma italiana: da quel tragico 13 novembre 2015, quando, mentre la band guidata da Dave Grohl si esibiva alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, al Bataclan di Parigi, durante un concerto degli Eagles of Death Metal un attentato terroristico portò alla morte di 93 fan.

>>> CONCERTI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE <<<

Pee quel tragico evento i Foo Fighters annullarono il concerto del 14 novembre che si doveva tenere a Torino e venne cancellato anche il resto del tour europeo. Adesso, però, tutto lascia presagire a un imminente recupero per il Vecchio Continente: è ancora presto per dire se Grohl e colleghi arriveranno in Italia per i concerti 2017 ma è già ufficiale la prima data europea dei Foo Fighters. Nella giornata di oggi, infatti, i Foo Fighters hanno annunciato la loro presenza in Portogallo.

Questa mattina Dave Grohl e soci hanno annunciato la prima data, si tratta del Nos Alive festival 2017 che li vede headliner insieme ai Depeche Mode il 7 luglio. Il resto della line-up ancora non è stata svelata ma Optimus Alive 2016 ha visto incredibili performance dei Radiohead, Arcade Fire, Pixies, Chemical Brothers, Biffy Clyro, Robert Plant e molti altri. L’Italia, invece, resta ancora in attesa per i Foo Fighters.

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Napoli Calcio, Milik: “Tutto procede bene, torno in primavera”

Eicma 2016 Milano biglietti

EICMA 2016 Milano moto e scooter modelli 2017: ecco le anteprime dal Salone