in ,

Foo Fighters tour 2015 in Italia a Novembre: ecco le date di Bologna e Torino

I Foo Fighters tornano in concerto nei palazzetti d’Europa con un nuovo tour autunnale 2015 e, ovviamente, non poteva mancare l’Italia tra le loro date di novembre: Bologna e Torino sono le città in cui si esibiranno.

Le tappe previste sono due: il 13 novembre 2015 all’Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre 2015 al Pala Alpitour di Torino. Entrambi gli eventi avranno inizio alle ore 21.00 e i biglietti sono acquistabili su TicketOne.

I Foo Fighters hanno esordito con l’omonimo album nel 1995 e da quel momento sono uno dei gruppi rock americani più famosi al mondo. Tra i premi che hanno vinto ci sono 11 Grammy, 4 Brit Awards e 4 NME Awards. Per non parlare poi dei 25 milioni di album venduti grazie a singoli come “Everlong”, “Monkey Wrench”, “My Hero”, “Learn To Fly”, “All My Life”, “Best Of You”, “The Pretender”, “Walk” e tanti altri. La band è composta dai celebri Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear: insieme hanno appena pubblicato la premiata docu-serie HBO “Foo Fighters: Sonic Highways” in DVD e Blue Ray, ma ascoltarli dal vivo sarà tutta un’altra storia.

la prova del cuoco cibi per la memoria

La prova del cuoco, Evelina Flachi: alimenti pro e contro la memoria

girnalista britannica morta ad istanbul

Istanbul: giornalista Bbc trovata impiccata in aeroporto, per i colleghi non è suicidio