in ,

Foo Fighters tour 2016 o ritiro? L’annuncio importante e gli indizi

Domani notte daremo un annuncio importante. Restate sintonizzati“: il post che i Foo Fighters hanno postato questa mattina sulla loro pagina Facebook ufficiale ha scatenato la reazione dei fan della band, che hanno pensato a diverse opzioni. Cosa dovranno aspettarsi? C’è chi parla di una pausa, c’è chi spera in un tour 2016 dei Foo Fgihters e c’è chi, addirittura, parla della fine della storia dei Foo Fighters.

In tutto questo, dove sta la verità? La pausa potrebbe essere un’opzione valida, vista la lunga lettera con la quale i Foo Fighters hanno accompagnato l’EP gratuito rilasciato alla fine del 2015, dopo la strage di Parigi. Sembra assurdo considerare il ritiro dei Foo Fighters: parliamo di una delle band del momento, che conta milioni di fan in tutto il mondo e hanno registrato il sold out in meno di 3 minuti dall’apertura della vendita dei biglietti in Italia.

A questo punto, considerato come sono andati i fatti dopo la strage di Parigi del 13 novembre 2015, l’ipotesi più plausibile è che i Foo Fighters annuncino un nuovo tour. “Non possono ritirarsi, mi devono un concerto”, si legge sul web. Chi lo ha scritto sarà sicuramente uno dei fan che, a poche ore dall’inizio del concerto dei Foo Fighters di Torino, ha visto la data cancellata. Infine, una band di successo come i Foo Fighters, potrebbe davvero anticipare il ritiro con un post così criptico?

formula 1 Lorenzo

Formula 1 2016, test Montmelò seconda giornata: vola Hamilton, 3° Vettel

netflix

Netflix Italia catalogo: tutti i film rimossi dalla lista con un piccolo giallo