in ,

Foo Fighters tour 2017 e nuovo album, parla Shiflett: “ci saranno dei nuovi FF”

Sonic Highways è l’ultimo album pubblicato dai Foo Fighters. L’uscita del lavoro discografico che precede Saint Cecilia, EP pubblicato dopo gli attentati di Parigi, risale al 2014. A distanza di tre anni da Sonic Highways, in vista del tour 2017 dei Foo Fighters, il chitarrista della band ha parlato dei piani dei colleghi, proprio in relazione alla pubblicazione di un altro album.

“Non so quali siano i nostri piani, ma faremo un nuovo disco quando i tempi saranno maturi” ha recentemente dichiarato Chris Shiflett a New Musical Express. Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni della rivista britannica, il chitarrista dei Foo Fighters ha però aggiunto che “ci saranno dei nuovi Foo Fighters ad un certo punto”. Le parole del chitarrista non sono incoraggianti. Infatti, è certo che i Foo Fighters, nel corso del tour 2017, si esibiranno solo ed esclusivamente sulle note dei successi pubblicati fino ad ora.

Tuttavia, la realizzazione di un album da parte dei Foo Fighters, nonostante non si conoscano le tempistiche, è prevista: “faremo sicuramente un nuovo album ad un certo punto. Non saremo davvero pronti finché non lo sarà Dave” aveva specificato il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins. “Aspettiamo che Dave scriva un testo e dica <hey, andiamo in studio>”.

ROBERTA BRUZZONE SU CASO VANNINI

Morte Marco Vannini novità sul caso: domani l’udienza più importante del processo ai Ciontoli

Palermo-Roma highlights video gol

Palermo – Roma 0-3 video gol, sintesi e highlights Serie A