in ,

Foo Fighters tour 2017: aumentano le date in Europa, si avvicina la data in Italia?

Il 2016 è stato un anno importante per i fan italiani dei Foo Fighters. La band di Dave Grohl ha apprezzato particolarmente il gesto compiuto dagli artisti che fanno parte dei Rockin’ 1000: sono riusciti nell’intento di far tornare i Foo Fighters in Italia. Dopo il concerto di Cesena, la band americana si è esibita a Bologna e ha annullato la data di Torino, a causa degli eventi di Parigi, lasciando i fan italiani con l’amaro in bocca.

Ora, i fan italiani sperano nella possibilità di un concerto dei Foo Fighters in Italia nel 2017. Mentre è certo che i Foo Fighters torneranno in Europa nel 2017, non si può dire lo stesso della possibilità di una data italiana. L’unico riferimento affidabile è la mappa che indica tutti i luoghi in cui i Foo Fighters suoneranno nel 2017. Il passaporto virtuale è in costante aggiornamento ma, al momento, non si è illuminato alcun bollino in corrispondenza di una città italiana.

Vista la tendenza della band a prendere parte ai festival che avranno luogo durante l’estate 2017 in Europa, i Foo Fighters potrebbero suonare in Italia in occasione del Rock in Roma o del Lucca Summer Festival. Si tratta, in ogni caso, di rumors.

Che Dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni sesta puntata del 5 febbraio 2017: Monica gelosa di Nico

Domenica live Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona Junior a Domenica Live: “Non ti lascerò più, le parole di mio padre”