in ,

Foo Fighters tour Italia 2017: il prossimo concerto è a Roma? L’indizio della band

I Foo Fighters sono particolarmente attesi in Italia, soprattutto dopo che la band, a causa della strage di Parigi, ha dovuto annullare una data del tour. Nel frattempo, i Rockin’ 1000 sono però riusciti a far sì che i Foo Fighters suonassero a Cesena. Ad oggi, i fan sperano che la band di Dave Grohl possa tornare preso in Italia. Un indizio apparso sul sito dei Foo Fighters promette bene.

“Vatican City” è quanto si legge analizzando attentamente il codice HTML che appare quando si visualizza il cartello presente sul sito dei Foo Fighters: sul tabellone, appaiono tutte le prossime date del tour 2017 della band, tranne una. Quella data potrebbe essere quella italiana. Un fan, infatti, ha cercato di capire se quel codice potesse nascondere un indizio e, in effetti, il fatto che si legga “Vatican City” non pare essere una coincidenza.

Considerando che i Foo Fighters saranno presenti in Europa soprattutto nel corso dei festival dell’estate 2017, visto l’indizio, si presuppone che i Foo Fighters possano suonare in Italia nel 2017 a Roma. Tra giugno e agosto, infatti, la capitale ospita il Rock in Roma. Annunciata oggi la data degli Alter Bridge al Rock in Roma e al Milano Summer Festival.

Oney Tapia moglie, età, altezza, peso, Facebook, incidente: tutto sul ballerino di Ballando Con Le Stelle (FOTO)

FlixBus lavora con noi 2016

Flixbus chiude in Italia, la nota dell’Onorevole Raffaele Fitto