in

FoodInItaly: l’app che riunisce le eccellenze agroalimentari del Bel Paese

L’Italia, terra di grandi sapori, da nord a sud, un percorso gastronomico fatto di profumi, contrasti, tradizioni e specialità. Da oggi grazie a FoodInItaly potrete andare alla scoperta della ricchezza agroalimentare italiana direttamente dal vostro smartphone. Italia On Line lancia infatti l’app dedicata alle eccellenze italiane nell’agroalimentare.

Italia On Line, l’internet company proprietaria di diversi noti portali quali Libero, Virgilio, Si Viaggia, SportStadio e molti altri ha dato vita ad un portale, una rete di contatti che ha come scopo quello di mettere in contatto le grandi eccellenze di sapori del Bel Paese. L’utente potrà consultare una lunga e folta lista di prodotti tipici divisi per categoria, e sapere dove acquistarli; ad arricchire l’innovativa app un ricco ricettario, e la provenienza geografica delle diverse specialità.

L’App, scaricabile per i sistemi iOS e Android, nasce dalla necessità di valorizzare al meglio le eccellenze italiane e di farle conoscere al grande pubblico, aziende ed operatori internazionali. FoodInItaly è infatti disponibile anche in inglese, e a breve saranno online versioni anche in altre lingue.

valentino rossi e brad pitt

Valentino Rossi stringe la mano a Brad Pitt: la fidanzata impazzisce

iPhone 7 news leaked

iPhone 7 e iPhone 6S data d’uscita news: le immagini leaked del nuovo smartphone