in

Foot Locker lavora con noi 2015: ecco come candidarsi alle offerte di lavoro

Foot Locker è un’azienda americana specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature. La sua sede principale si trova a New York City ma il gruppo è presente in circa 20 paesi nel mondo. La catena di negozi è conosciuta anche per le uniformi utilizzate dai dipendenti, simili a quelle utilizzate dagli arbitri. Foot Locker vanta un fatturato di oltre i 5,5 miliardi di dollari e ben oltre 45.000 dipendenti sparsi in oltre 500 punti vendita in tutta Europa. Andiamo a vedere, dunque, quali sono le offerte di lavoro e come è possibile candidarsi ad una di esse.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Il marchio leader mondiale nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori sportivi propone, attraverso il proprio sito web, la possibilità di candidarsi per tre figure professionali in particolare: per Addetto alle vendite, per Assistente Direttore di negozio e per Direttore di negozio.

Gli Addetti alle vendite sono sicuramente le figure professionali più ricercate. E’ necessario possedere un diploma di scuola secondaria superiore, passione per lo sport, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Se interessati ad inviare la vostra candidatura ad una delle posizione aperte attualmente in Foot Locker, non vi resta che consultare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale, selezionare la nazione d’interesse (Italia) e compilare il form di candidatura spontanea, cliccando su una delle offerte di lavoro disponibili.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

look michelle obama

Michelle Obama in Italia, i look più belli della first lady ispirati alle ultime tendenze

Molo Street Parade 2015 Rimini

Molo Street Parade Rimini 2015: data, dj e programma dell’evento più atteso dell’estate