in

Foot Locker lavora con noi: offerte a Milano e in altre città a dicembre 2015

Sogni di entrare a far parte del team di Foot Locker, la famosa multinazionale leader nella vendita di articoli sportivi? Allora approfitta delle ultime offerte di lavoro disponibili per dicembre e invia subito la tua candidatura all’azienda. Vediamo quali sono le posizioni aperte nel dettaglio.

A Milano si ricercano Magazzinieri per i propri punti vendita. Se sei positivo, dinamico, hai carattere e ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e dinamico è l’offerta che fa al caso tuo. Candidati subito all’offerta. Ricordiamo che è possibile inviare anche una candidatura spontanea per altre figure professionali, compilando il form sul sito.

Ad Aprilia, in provincia di Latina invece, si ricercano Addetti alla Vendita per il proprio punto vendita sito all’interno del centro commerciale Aprilia 2. Si offre un pacchetto retributivo competitivo, formazione interna e possibilità di crescita professionale. Invia subito il tuo curriculum.

Il consiglio è quello di consultare sempre questa pagina, nella quale vengono inserite e aggiornate le offerte di lavoro da parte di Foot Locker.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: i precoci agguerriti contro Enrico Zanetti, ecco perché

natale 2015, idee regalo natale bambini, idee regalo natale bambini fai da te, regali natale 2015 bambini fai da te,

Natale 2015 regali bambini fai da te: idee economiche e originali per i vostri figli