in

Forbes 2014: Sandra Bullock è l’attrice più pagata, scalzata Angelina Jolie

Sandra Bullock è la regina della nuova classifica Forbes sulle star più pagate di Hollywood! Secondo la nota rivista americana, Sadra Bullock è l’attrice che ha più guadagnato nell’ultimo anno grazie al successo di “Gravity” con George Clooney, la pellicola che le ha anche permesso di conquistare il premio Oscar come “Miglior attrice protagonista”. A ben 51 milioni di dollari ammonta il cachet della Bullock, che proprio pochi giorni fa ha spento 50 candeline.

Sandra Bullock gravity

Al secondo posto della classifica Forbes si piazza la giovanissima Jennifer Lawrence: 34 milioni di dollari è il suo guadagno nell’ultimo anno, racimolato grazie alle pellicole di successo “La ragazza di Fuoco”, “American Hustle” e “X-Men: Giorni di un Futuro Passato”. Starà invece festeggiando la sua terza posizione Jennifer Aniston, con 31 milioni di dollari, alla faccia della rivale in amore Angelina Jolie, retrocessa al quinto posto dopo che lo scorso anno era in vetta alla classifica.

Se la Jolie ha portato a casa 18 milioni di dollari grazie a “Maleficent”, l’acclamatissimo “Iron Man 3” ha permesso a Gwyneth Paltrow, con un guadagno di 19 milioni. In coda alla classifica Scarlett Johansson con 17 milioni (Avengers 2, Lucy), Amy Adams con 13 milioni (L’Uomo d’acciaio, Big Eyes, American Hustle), Natalie Portman con 13 milioni (Thor: The Dark World) e Kristen Stewart con 12 milioni.

google consentirà di predire il futuro

Google consente di predire il futuro di tendenze e comportamenti

tentativo di furto a Pompei

Pompei, turista francese tenta furto reperti: arrestato