in

Forbes: Madonna è la cantante più pagata al mondo, Lady Gaga seconda

Non c’è artista che tenga: è di nuovo Madonna, la regina del pop mondiale, la cantante più pagata nel 2013! Come già accaduto lo scorso anno, la Material Girl ha conquistato la vetta della classifica, stilata da Forbes, sulle cantanti dal maggiore conto in banca: essa ha infatti incassato in un solo anno ben 125 milioni di dollari, complice il successo del suo ultimo tour MDNA e del business legato alla sua immagine.

madonna

Resta ferma a quota 80 milioni Lady Gaga, negli ultimi anni in lotta contro Madonna per conquistare il titolo di regina del pop. Al momento, per la giovane cantante resta soltanto un sogno il raggiungere gli incassi esorbitanti di Miss Ciccone, incoronata da Forbes anche come la celebrità più ricca al mondo, davanti al grande Steven Spielberg. Il reddito di Gaga, precisa però la rivista Forbes, resta condizionato dal fatto che la cantante è stata costretta ad annullare il suo tour mondiale a causa di un intervento all’anca, che l’ha costretta a letto per diverse settimane.

Sul terzo gradino del podio si piazza Bon Jovi, con 79 milioni di dollari, seguito dal cantautore country Toby Keith, con 65 milioni. Al quinto posto la band Colplay, a quota 64. Ci sono poi i giovanissimi Justin Bieber, 58 milioni, e Taylor Swift, 55 milioni, che sono riusciti a far perdere posizioni anche a grandi nomi della musica internazionale, come Elton John, ottavo con 54 milioni, e Beyoncè.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tyson restituisce l’orecchio a Holyfield: impazza lo spot Footlocker con i cattivi dello sport (VIDEO)

fabrizio corona chiede giustizia

Fabrizio Corona pentito nella lettera dal carcere: “Ho capito i miei errori, grazie a chi mi ha condannato”