in ,

Forcoli, Pisa: litiga col pescivendolo e gli distrugge il furgone, arrestato 40enne

Un pescivendolo si alza tutte le mattine, prende il suo furgone carico di pesce fresco, e va a vendere  sulle strade di Forcoli, un piccolo paese della provincia di Pisa.  Per richiamare l’attenzione dei potenziali clienti, si aiuta con un altoparlante, sponsorizzando la sua merce come freschissima e ideale per una ricetta estiva. La voce dell’uomo riecheggia potente nel megafono, che amplifica fortemente il volume della voce. Forse, un po’ troppo.

litiga col pescivendolo e gli spacca ilo furgone, Forcoli Pisa

Infatti oggi, un quarantenne, infastidito dall’eco della voce del commerciante che ripete sempre le stesse frasi a nastro, gli ha fatto presente che la sua pubblicità insistente a toni elevati cominciava a diventare seccante.

Lo scambio di battute tra i due si è acceso in un forte diverbio, è allora che il quarantenne irritato è tornato a casa a prendere una mazza, e preso dalla foga della collera è sceso nuovamente in strada e ha cominciato a colpire il furgone dell’ambulante. Il proprietario, vedendo l’umo furioso prendere a mazzate il suo veicolo, impaurito, si  è allontanato. Il raptus dell’uomo ha fatto una “vittima”, il furgone, tutto ammaccato. L’aggressore è stato arrestato.

Facebook: indagata pagina “Marco Simoncelli Pippa Gay” contro il campione scomparso

Monroe film

Marilyn Monroe, Rai1: il film in occasione della ricorrenza della sua morte