in ,

Ford Fiesta 2017 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data uscita [FOTO]

Ford Fiesta è tornata con una nuova versione che debutterà sul mercato nel 2017 e per l’occasione ha deciso di farsi in 4, numero che rappresenta le differenti declinazioni con cui sarà disponibile la nuova vettura del gruppo Ford; la nuova Ford Fiesta 2017 è stata svelata in anteprima al Go Further di Colonia e si propone fin da subito di abbracciare tutto il mercato e le esigenze dei clienti grazie alle versioni Active, ST Line, Vignale e Titanuim.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOVITA’ DAL MONDO DEI MOTORI

Ford Fiesta 2017 caratteristiche

La Active sarà più rialzata rispetto al modello base, con caratteristiche di carrozzeria che in un certo senso la avvicinano alla Polo Cross e ad un piccolo SUV; la ST Line sarà la sportiva della famiglia, con l’obiettivo di fare da ponte tra la futura ST e la gamma Fiesta tradizionale. La Vignale sarà la più elegante, con finiture in pelle per quanto riguarda gli interni, cerchi da 18” e una griglia anteriore a trama esagonale; infine la Titanium che offrirà un’esperienza di guida tecnologica ad un prezzo concorrenziale. All’interno della nuova Fiesta 2017 tutte le dotazioni di sicurezza all’avanguardia, dal Park Assist, dotato di sensori fino a 130 m, che sarà capace di attivare i freni per evitare gli urti in manovra. Notevole anche il Traffic Sign Recognition che sarà capace di rilevare i limiti di velocità; in dotazione anche 2 telecamere, 12 radar e 3 sensori ad ultrasuoni.

Ford Fiesta 2017

Per quanto riguarda la plancia, diremo addio alla pulsantiera classica che farà posto ad un display touchscreen che avrà dimensioni diverse a seconda del modello: dai 6.5” agli 8”; integrato all’infotainment, la novità assoluta del nuovo impianto audio B&O Play con 10 diffusori e 675 watt. Spostandoci invece sotto al cofano, la nuova Ford Fiesta 2017 arriverà in Europa con i rinnovati Euro 6: un 1.0 Ecoboost da 100, 120 e 140 cv con cambio manuale a 6 marce a cui si affiancherà un modello con cambio automatico sempre a 6 marce (solo per la versione da 100 cv); la versione benzina sarà un motore aspirato da 3 cilindri 1.1 litri disponibile nelle varianti da 70 e 85 cv. Infine il diesel sarà un 1.5 TDCi da 85 o 120 cv. Le dimensioni saranno leggermente maggiori rispetto all’ultima versione della Fiesta (397 x 171 x 150 cm); il prezzo non è ancora stato svelato ma si ipotizza possa partire da una cifra vicina ai 12.000 euro. La data di uscita della nuova Ford Fiesta dovrebbe essere luglio 2017.

Ford Fiesta 2017

saronno medico e amante arrestati

Saronno amanti diabolici in corsia: 5 morti sospette, arrestati medico e infermiera

Replica Stasera Casa Mika puntata 29 novembre 2016: come vedere il video integrale