in ,

Ford nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: nuova Fiesta e C-Max

Il 2017 si annuncia importante per la Ford che lancerà sul mercato la nuova Ford Fiesta [CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA COMPLETA], una delle vetture classiche dello storico marchio statunitense; per quanto riguarda i nuovi modelli 2017 di Ford e le prossime uscite però sono tante le novità auto in ballo, come ad esempio il C-Max che dovrebbe essere protagonista di un restyling che lo vedrà variare rispetto al recente passato. Il 2017 potrebbe essere anche l’anno delle novità per quanto riguarda le nuove versioni altre due vetture storiche del marchio Ford, vale a dire la Mondeo e la Focus; la nuova stagione poi dovrà vedere il consolidarsi sul mercato del suv Kuga, già in commercio nel 2016 ma che punta a sfondare prprio nel 2017. C’è attesa anche per l’altro suv, il Ford Edge Vignale che dovrà guadagnar una fetta di mercato importante, in un segmento in cui la concorrenza è davvero agguerrita. Di seguito una panoramica sui nuovi modelli 2017 Ford, con prossime uscite e anticipazioni novità auto legate allo storico marchio statunitense.

Ford Fiesta 2017 caratteristiche

Ford nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: nuova Fiesta, quattro versioni per conquistare il grande pubblico

La nuova Ford Fiesta 2017 di fa in quattro per conquistare il grande pubblico. Tra i nuovi modelli 2017 più attesi, la Fiesta è stata presentata in anteprima a Colonia il 29 novembre scorso e ha fatto passerella anche la MotorShow di Bologna. Quattro versioni,  Active, ST Line, Vignale e Titanuim differenti per caratteristiche: la Active sarà più rialzata rispetto al modello base, con caratteristiche di carrozzeria che in un certo senso la avvicinano alla Polo Cross e ad un piccolo SUV; la ST Line sarà la sportiva della famiglia, con l’obiettivo di fare da ponte tra la futura ST e la gamma Fiesta tradizionale. La Vignale sarà la più elegante, con finiture in pelle per quanto riguarda gli interni, cerchi da 18” e una griglia anteriore a trama esagonale; infine la Titanium che offrirà un’esperienza di guida tecnologica ad un prezzo concorrenziale. La nuova Fiesta 2017 arriverà sul mercato nel secondo semestre dell’anno e avrà in dotazione una motorizzazione Euro 6 rinnovata, disponibile nelle versioni 1.0 Ecoboost da 100, 120 e 140 cv con cambio manuale a 6 marce a cui si affiancherà un modello con cambio automatico sempre a 6 marce (solo per la versione da 100 cv); benzina che avrà un motore aspirato da 3 cilindri 1.1 litri disponibile nelle varianti da 70 e 85 cv. Infine il diesel sarà un 1.5 TDCi da 85 o 120 cv.

Ford nuovi modelli 2017

CLICCA QUI PER LE NOVITA’ AUTO 2017

Ford nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: C-Max, Kuga ed Edge Vignale, attese nuove versioni per Mondeo e Focus

Tra i nuovi modelli in arrivo nel 2017, Ford potenzierà il segmento suv con Kuga, C-Max ed Edge Vignale; in realtà questi modelli, come detto in precedenza, sono già usciti sul mercato nel 2016 ma si prospettano alcune variazioni per la prossima stagione. Andando con ordine, Kuga avrà una nuova motorizzazione, il 1.5 turbodiesel da 120 cavalli. Anche il C-Max dovrebbe avere un restyling per quanto riguarda la motorizzazione, con l’introduzione sul mercato europeo della propulsione ibrida e di alcuni ritocchi di design relativi agli esterni. Infine c’è grande attesa per capire se ci saranno le nuove versioni di Ford Mondeo e Focus; al momento è la berlina la più accreditata tra le prossime uscite, con l’arrivo di una nuova versione con V6 EcoBoost 2.7 da 325 cavalli.

Ford nuovi modelli 2017

PAESTUM INTOSSICATI

Meningite news: grave bimbo di 4 anni ricoverato d’urgenza a Firenze

Film in uscita dicembre 2016: Florence al cinema con Meryl Streep, la pellicola in odore di Oscar 2017 (TRAILER)