in ,

Forlì, professore bacia studentessa minorenne: arrestato

Un docente è finito in manette a Forlì per aver baciato una studentessa minorenne in un’istituto superiore; l’episodio sarebbe stato ripreso da alcune telecamere nascoste dagli inquirenti che stavano monitorando il professore già da tempo dopo alcune segnalazioni in merito ad attività non consone al ruolo. L’uomo di 40 anni è stato messo in manette dagli uomini della squadra mobile, guidati dal sostituto procuratore Laura Brunelli.

L’insegnante si sarebbe appartato con una ragazzina di 15 anni in una stanza adibita all’attività didattica per poi baciarla; a questo punto sarebbero intervenuti gli agenti che avrebbero arrestato l’uomo colto in flagrante grazie alle riprese delle telecamere nascoste. Ora gli inquirenti stanno indagando per capire se ci siano state in precedenza altre presunte vittime del professore.

Il docente ora rischia grosso: su di lui pende la pesante accusa di violenza sessuale aggravata ma non è tutto visto che ad aggravare la situazione ci sarebbero le aggravanti visto il ruolo ricoperto dall’uomo e la minore età della studentessa. Al momento il docente si trova in carcere dove è stato interrogato dagli inquirenti.

Foto credits – Shutterstock 

mitoraj scavi pompei mostra

Igor Mitoraj agli scavi di Pompei, 30 colossi di bronzo tra le rovine dell’antica città

Dove vedere Lazio Fiorentina

Dove vedere Lazio – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A