in

Formula 1 2016, approvate le nuove qualifiche: si comincia a Melbourne

Sembra essersi placato il caos legato al nuovo format di qualifiche che era stato introdotto da alcune settimane in vista del campionato 2016 di Formula 1; la Commissione F1 ha votato all’unanimità dopo i problemi tecnici legati all’approvazione riscontrati in precedenza e il nuovo metodo per ottenere la pole position sarà già in vigore dalla prima gara stagionale in Australia.

Si tratterà di qualifiche ad eliminazione, con il più lento che verrà tagliato fuori già a partire dalla Q3(16′): dopo 7′ il pilota in fondo alla griglia dovrà farsi da parte e poi di seguito tutti gli altri ogni 90′ fino alla fine della sessione. Il Q1 durerà 14′ e alla fine vedrà battagliare per il primo posto sulla griglia di partenza soltanto i due piloti più veloci.

Un modo per dare spettacolo e nuovi stimoli ad una Formula 1 sempre più noiosa e peggiore rispetto a l passato, a detta dello stesso patron del circus Bernie Ecclestone; appuntamento tra una settimana a Melbourne quando si accenderanno i motori sulla stagione 2016, sperando che il rombo delle nuove power unit possa mettere a tacere tutte le polemiche.

Piazza Italia offerte di lavoro

Piazza Italia lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Bologna, Firenze e altre città

stepchild adoption, stepchild adoption in italia, stepchild adoption sentenze italia, stepchild adoption significato, stepchild adoption casi in italia, stepchild adoption applicata,

Stepchild Adoption in Italia: le sentenze in cui è già stata applicata e perché