in

Formula 1 2016, domenica in pista in Bahrein: Hamilton teme la Ferrari

Dopo la prima gara stagionale del campionato 2016 di Formula 1 in Australia, dominata ancora dalle Mercedes nonostante una Ferrari che si è confermata potenzialmente competitiva, si torna in pista per il secondo Gran Premio; domenica le monoposto saranno impegnate in Bahrein, in una gara che potrebbe già risultare decisiva per le ambizioni delle Rosse di Maranello.

Lewis Hamilton e Nico Rosberg saranno sempre gli uomini da battere ma proprio l’inglese campione del mondo preferisce andare cauto in vista del Bahrein, convinto che le Ferrari possano dire la loro: “La Ferrari potrebbe vincere. Ci saranno gare in cui saremo a pochi secondi da loro, altre in cui saremo ruota a ruota e altre in cui potrebbero esserci davanti.”

Queste le parole di Lewis Hamilton riportate dai colleghi di Sport Mediaset; intanto Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen dovranno ripartire da quanto di buono fatto in Australia, in particolare per quanto riguarda il tedesco giunto terzo a Melbourne, con il compagno di squadra che aveva un buon ritmo ma avuto un problema alla vettura. Il Bahrein sarà dunque anche un banco di prova per testare l’affidabilità della SF16-H.

Nainggolan lettera 2016

Calciomercato Roma news, Nainggolan smentisce ma il Chelsea insiste

Uomini e Donne anticipazioni e news

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi annuncia: “A Settembre ci sarà il trono gay”