in

Formula 1 2016, dove vedere il Gran Premio Australia: orario diretta tv e streaming gratis

E’ iniziata oggi ufficialmente la stagione 2016 di Formula 1, con le prime due sessioni di prove libere sul circuito di Melbourne; come ormai da molti anni sarà il Gran Premio di Australia ad aprire il nuovo campionato. Manco a dirlo oggi il più veloce è stato Lewis Hamilton che nonostante la pioggia e le condizioni meteo avverse ha fatto registrare il miglior tempo con la sua Mercedes.

Quel che conta però sono gara e qualifiche e questo Sebastian Vettel lo sa bene, con il tedesco che oggi ha preferito non spingere troppo per preservarsi in vista di domani; le qualifiche si correranno alle 7, ora italiana e saranno trasmesse in diretta da SkySport Formula 1 HD visto che la tv di Murdoch ha ottenuto l’esclusiva per la diretta di tutti i GP stagionali. In alternativa bisognerà attendere le 12,30 per guardarle in differita su Rai Sport 2.

Per quanto riguarda la gara, i semafori si spegneranno alle ore 6 con diretta ancora una volta su Sky Sport F1 HD mentre sarà possibile rivivere le emozioni dei duelli sul circuito di Melbourne in differita su Rai 2 a partire dalle 14. Per guardare la gara in streaming sul vostro tablet, pc o smartphone bisognerà collegarsi a SkyGo.

Facebook login: scoprire la password è semplice, ecco come e cosa fare

messenger

Facebook Messenger login: è nato il primo Bot sulla chat di Facebook