in

Formula 1 2016 Ferrari news, parla l’ex Baldisserri: “A Maranello c’è un clima di terrore”

Parole taglienti che sicuramente sono destinate a sollevare non poche polemiche quelle utilizzate dall’ex ingegnere di pista della Ferrari Luca Baldisserri, per anni al fianco di Michael Schumacher e protagonista negli anni delle vittorie in Formula 1; l’ex membro del team delle Rosse ha fatto un’analisi di quanto sta accadendo nei box di Maranello, usando parole dure nei confronti di Sergio Marchionne che ha rivoluzionato il mondo Ferrari senza tuttavia ottenere i risultati sperati.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA FORMULA 1

“Purtroppo nè Marchionne nè Arrivabene hanno esperienza nelle corse. Oggi non sono più una squadra, ma un gruppo di persone spaventate. In questo clima di terrore, i ragazzi non inventano, non prendono decisioni per paura di essere espulsi con disonore.” Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate in un’intervista al Corriere dello Sport.

Nell’analisi di Baldisserri poi c’è anche spazio per alcune battute sui piloti, con Raikkonen e Vettel che secondo l’ex Ferrari sarebbero stati protagonisti di un’evoluzione inversamente proporzionale alla passata stagione: “Raikkonen è molto meglio che nel 2015, ma Vettel molto peggio. È stao tradito dall’esaltazione dello scorso anno. Ma il problema non sono loro.”

X Factor 2016 Diretta Live Show 27 ottobre 2016

Dove vedere X Factor 2016: diretta Tv, streaming e orario del 13 ottobre 2016

dario fo

Dario Fo morto, la filmografia del Premio Nobel da non dimenticare