in ,

Formula 1 2016 GP Abu Dhabi Hamilton, Mercedes pensa alla sospensione del pilota

I motori della stagione 2016 di Formula 1 si sono appena spenti ma le polemiche nel circus non accennano a placarsi; all’indomani del GP Abu Dhabi circola infatti una voce secondo la quale Lewis Hamilton potrebbe essere sospeso dalla Mercedes per il suo comportamento sul circuito di Yas Marina. Il britannico in gara ha ignorato le richieste del muretto che gli chiedevano di guidare più veloce, tentando una strategia che potesse permettergli di mettere in difficoltà Rosberg.

Rallentando il gruppo Hamilton non è riuscito comunque a far scivolare indietro il suo compagno e rivale che si è laureato per la prima volta in carriera campione del mondo di Formula 1; nel dopo gara il Team Principal della Mercedes Toto Wolff ha commentato quanto accaduto, affermando di capire in parte il comportamento di Hamilton, ma anche di non poter lasciare impunito un atteggiamento ‘anarchico’.

Da vedere se la Mercedes preferirà una linea morbida nei confronti del britannico oppure deciderà di usare il pugno duro per fargli capire quanto sia stata antisportiva la sua condotta; in ballo dunque ci sono una semplice multa o una sospensione. Nella peggiore delle ipotesi, la Mercedes potrebbe addirittura recedere dal contratto in essere con il pilota che normalmente scadrebbe nel 2018.

Dove vedere Inter Fiorentina streaming gratis

Dove vedere Inter- Fiorentina orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Samsung Galaxy S8 ultime news

Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 7 video immagini anticipazioni: nuova variante e caratteristiche tecniche